COLAZIONE A TEATRO
Una ricca colazione per grandi e piccini e poi tutti insieme ad ascoltare tantissime storie scelte per voi dagli amici del Teatro del Pane.
Tre appuntamenti da non perdere per passare insieme una domenica mattina che profuma di caffè, cioccolata calda e deliziose torte appena sfornate.
Domenica 17 Novembre - Gli Sporcelli
Domenica 1 dicembre - Pippi, Emil e altre storie
Domenica 15 Dicembre - L’isola che non c’è
Teatro del Pane, ore 10:00
Andiamo tutti insieme in gita con la fantasia SIETE PRONTI?
Con GLI SPORCELLI non ci si annoia mai perchè sono inesauribili nelle loro trovate e i loro scherzi orribili. Poi andiamo da Bullerby a Villa Villacolle passando per Katthult!
Bullerby è un paese piccolo, anzi, piccolissimo. Ci sono solo tre cascine, e in queste tre cascine abitano sei bambini, insieme alle loro mamme, ai loro papà e a tanti animali. A Bullerby, garantito, non ci si annoia mai.
EMIL vive a Katthult di Lonneberga, in una tranquilla casa di campagna. Ha due occhioni azzurri, un bel faccino tondo e roseo e i capelli biondi e lanuginosi. Tutte cose che lo farebbero sembrare buono, tanto che lo si potrebbe credere un vero angioletto. E invece non c’è proprio da farsi illusioni.
PIPPI ha nove anni, vive sola a Villa Villacolle e non ha paura di niente: sta benissimo anche senza genitori, perché così nessuno le dice quando è ora di andare a letto o le insegna le buone maniere, che non servono a nulla se non si è veramente generosi. E Pippi è molto simpatica e generosa.
Per approdare infine NELL’ISOLA CHE NON C’E’
Da Peter Pan e Wendy, a Paul e Fortuna, fino a un uomo che vuole a tutti i costi una barca per prendere il largo verso la sua Isola: attraverso la voce di tre autori e dei loro protagonisti, bambini e adulti, esploriamo le strade dei sogni, la voglia di libertà e d'avventura, alla ricerca di un'isola o della luna, della meraviglia dell'immaginazione e dei suoi viaggi. E cercando l'isola, o inseguendo la luna, gli incontri e i compagni di viaggio spesso fanno la differenza. Così come scale, cannoni, barche, porte misteriose che aprono inaspettate possibilità verso cieli e mari da attraversare, inseguendo la "seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino".
INFO E PRENOTAZIONI:
3803842008 (anche Whatsapp)
prenotazioni@teatrodelpane.it